Quantcast

Mercatini a Ripalimosani: tre giorni di shopping ed eventi aspettando Babbo Natale

Più informazioni su

mercatini natale ripalimosani

Hanno aperto oggi pomeriggio, 3 dicembre, i mercatini di Natale a Ripalimosani. Nelle casette in piazza tante opportunità per fare regali speciali, gustare delizie e sostenere il territorio più genuino. Ma non solo. Ripalimosani, borgo pittoresco che di per sé somiglia ad un presepe, nei prossimi tre giorni si illuminerà ancora di più. E si preparerà ad offrire intrattenimenti per ogni gusto.

Non solo shopping e degustazioni. A Ripalimosani è possibile aggiungere arte e cultura grazie alla collaborazione dell’associazione Simposio Ripa. Sarà infatti possibile visitare le stanze del Palazzo Marchesale che conserva angoli antichi ed unici come la Cappella consacrata che si apre come un armadio a muro.

Sempre al Palazzo, dietro un monumentale portone in legno, ci sarà uno spazio un tempo destinato agli Artigiani del Marchese. In questi locali, adiacenti alla corte, è stato allestito un piccolo angolo ristoro dove scaldare mani e cuore gustando the o vin brulé con pasticcini.

Ma non è finita: al Palazzo dalle 17 e 30 alle 19 e 30 è aperta anche la stanza di Bianconiglio dedicata ai più piccoli. Per colorare, scrivere la letterina a Babbo Natale e ascoltare favole meravigliose.

Le visite al Castello partiranno alle ore 17, ore  18 e ore 19.  Necessario portare con sé il green pass e la mascherina (gradita la prenotazione al 338.1578748).

I Mercatini saranno aperti oggi, domani e dopodomani dalle 16 in poi.  Ogni altra info è sul sito Internet mercatiniripalimosani.it.

E domenica sarà il momento di Babbo Natale con tutte le sue sorprese dedicate ai più piccoli.

mercatini natale ripalimosani

Più informazioni su