I riconoscimenti

Festa del tennis, il sindaco Gravina premia gli atleti che si sono distinti

Il primo cittadino del capoluogo ha sottolineato come “il Circolo Tennis di Campobasso sia ormai una tradizione per la nostra città".

Nella sala del Centrum Palace a Campobasso, si è tenuta l’annuale ‘Festa del tennis’ nel corso della quale sono stati premiati tutti gli affiliati e tutti gli atleti molisani che si sono distinti nella stagione agonistica 2021.

A premiare gli atleti e le società, il presidente Fit Abruzzo-Molise Luciano Ginestra, il sindaco di Campobasso, Roberto Gravina, e Marina Bellomo, ufficiale di gara.

Festa Tennis Circolo Campobasso

Il primo cittadino del capoluogo ha sottolineato come “il Circolo Tennis di Campobasso sia ormai una tradizione per la nostra città, siamo molto contenti che stia andando bene come iscritti dopo la flessione dovuta alla pandemia. Credo che si tornerà ai numeri pre-covid una volta raggiunto un equilibrio”.

Festa Tennis Circolo Campobasso

Poi confessa di aver “praticato anche io il tennis, ma ero scarso lo dico subito – sorride –. Si sta affermando anche la disciplina del padel negli ultimi tempi, che però credo avvicini le persone più avanti con l’età. Il Circolo Tennis della nostra città è una colonna portante. Per questo, vi dico grazie davvero, sono contento e vedo tanti riconoscimenti per la festa del tennis che il comitato regionale Abruzzo-Molise ha riconosciuto agli atleti”.

Festa Tennis Circolo Campobasso
commenta