Termoli

Cocaina, marijuana e hashish: arrestato spacciatore con un kg di droga in casa

L'uomo è stato colto in flagranza di reato durante un controllo cui è seguita una perquisizione delle Fiamme Gialle di Termoli

Quasi un chilo di droga fra cocaina, marijuana e hashish e oltre 4.500 euro in contanti, frutto dell’attività di spaccio. È quanto trovato a uno spacciatore italiano durante una perquisizione domiciliare dopo un controllo della Guardia di Finanza di Termoli.

Le Fiamme Gialle hanno colto in flagranza di reato e arrestato l’uomo, già noto per precedenti dello stesso tipo, con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo un controllo in strada nel quale l’uomo aveva mostrato una certa insofferenza dando modo ai finanzieri di avere sospetti sul suo conto, la perquisizione domiciliare ha dato frutti.

In casa aveva quasi un chilo di droga, una grossa somma di denaro, bilancini di precisione, materiale viario per il taglio e il confezionamento della droga.

Finanza arresto

L’attività sia di contrasto che di repressione delle Fiamme Gialle continua sul territorio e in particolare in provincia di Campobasso dove dall’inizio dell’anno sono stati sequestrati oltre 165 chili di sostanze stupefacenti.

commenta