Quantcast
Bojano

Ancora senza esito le ricerche della signora Incoronata: si continua a cercare

Hanno passato al setaccio anche le rive del fiume Biferno ma finora della signora Incoronata Sebastiano la 72enne di Bojano scomparsa, non vi è alcuna traccia. I soccorritori si sono serviti anche di droni ed elicotteri, ma al momento ogni sforzo risulta vano.

Tuttavia le ricerche, continuano. Proseguiranno ancora, come rassicurano anche i vigli del fuoco. A coordinarle le operazioni è la Prefettura di Campobasso.

Ricerche incessanti a Bojano per la 72enne scomparsa da 2 giorni: al setaccio anche il Biferno

L’ultima persona ad aver avvistato l’anziana ha riferito di averla vista sulla statale 17, mentre camminava verso San Polo Matese. A dare l’allarme, invece, è stata una vicina di casa preoccupata dall’assenza da casa della signora Incoronata che viveva da sola.

Si lavora anche con l’aiuto dei cani molecolari, eppure finora ogni esito è stato negativo.  La signora non ha problemi di salute. Il che escluderebbe l’allontanamento involontario. Per i familiari, che sperano di riabbracciare Incoronata il prima possibile, sono ore di grande angoscia e di paura sulle sorti della donna. Le rigide temperature di questi giorni rendono tutto più complicato. La vicenda di Incoronata riporta alla mente la scomparsa dell’81enne Giuseppe Tirabasso avvenuta il 23 dicembre 2016 e di cui non si sono più avute notizie da quel giorno.

Più recentemente invece sempre a Bojano si era allontanato da casa un signore di 85 anni ritrovato dopo un paio di giorni in buone condizioni. E si spera nello stesso epilogo anche per la signora Incoronata.

commenta