Termoli

‘Violenza di genere: conoscerla-contrastarla-difendersi’: conferenza delle Donne Dem

conferenza donne dem

La Conferenza donne democratiche del Molise organizza lunedì 29 novembre alle ore 18,30 un incontro online: “Violenza di genere: conoscerla-contrastarla- difendersi”.

Interverranno l’On.le Debora Serracchiani capogruppo Pd alla Camera dei Deputati, Aida Trentalance responsabile pari opportunità e politiche di genere, le avvocatesse Laura Venittelli e Valeria Cacchione della Casa dei Diritti e Federica Buri psicologa del centro antiviolenza BeFree di Termoli.

Sarà un momento di confronto per discutere sugli strumenti legislativi di contrasto al fenomeno della violenza sulle donne e le criticità della loro attuazione, con uno sguardo alla rete dei sevizi presenti sul territorio della nostra regione che prestano assistenza e tutela alle donne vittime di violenza non solo fisica.

Saranno presenti per gli indirizzi di saluto il segretario regionale Pd Vittorino Facciolla. La capogruppo regionale Pd Micaela Fanelli e il segretario di Federazione Pd Basso Molise Oscar Scurti, a moderare l’incontro la consigliera comunale Pd Manuela Vigilante.

Per partecipare sarà sufficiente cliccare al seguente link.

Più informazioni
commenta