In territorio di montaquila

Violento impatto sulla statale 158: 7 feriti in ospedale, tre sono bambini

L'incidente è avvenuto poco prima di mezzogiorno sulla statale 158, in territorio di Montaquila. Coinvolte due Jeep Renegade. Sul posto gli operatori sanitari del 118, i vigili del fuoco del Comando provinciale di Isernia, Polizia e Carabinieri

Sette feriti: questo il bilancio del violento scontro avvenuto oggi – 1 novembre – poco prima di mezzogiorno sulla statale 158 in territorio di Montaquila (al km 36), paese della provincia di Isernia.

Due auto, entrambe Jeep Renegade (una bianca e una nera), stando alle prime ricostruzioni, si sono scontrate frontalmente per motivi che sono attualmente al vaglio delle forze dell’ordine intervenute sul posto assieme ai soccorritori del 118. Le ambulanze hanno prontamente trasportato all’ospedale Veneziale di Isernia le due famiglie coinvolte nel sinistro: si tratta di quattro adulti e di tre bambini, due dei quali neonati. Le loro condizioni di salute non sarebbero gravi, ma è stato necessario effettuare esami medici più approfonditi per uno dei piccoli passeggeri.

Sul luogo dell’incidente anche i vigili del fuoco del Comando provinciale di Isernia: il loro intervento si è reso necessario per estrarre chi non riusciva ad uscire dalle vetture interessate dal grave impatto che poteva avere conseguenze drammatiche.

Sul posto anche Carabinieri e Polizia che hanno effettuato i rilievi per accertare le responsabilità dell’incidente, avvenuto nel primo tratto della carreggiata interessato dalle curve dopo il rettilineo sulla stessa statale 158. La strada è rimasta chiusa al traffico durante le operazioni di soccorso.

commenta