Quantcast

Vibonese-Campobasso a ora di pranzo: si gioca domenica alle 12

La decisione è stata presa in accordo tra le due società ed è arrivato l’ok da parte della Lega Pro. Un match delicato per i Lupi che devono tornare a fare bottino pieno. Previsto un buon afflusso di tifosi rossoblù

Più informazioni su

La partita di domenica prossima che vedrà opposto il Campobasso alla Vibonese in trasferta non si giocherà più alle ore 17.30 bensì all’insolito orario delle 12, come da accordi presi tra le due società. La gara è valida per la diciassettesima giornata del girone di andata. La decisione è stata presa dalla Lega che nel comunicato originale di quasi due mesi fa aveva stabilito il fischio d’inizio, come detto, alle 17.30. Ora il cambio.

Diciamo che questo agevola i tifosi che seguiranno i Lupi. E’ vero che dovranno mettersi in marcia in ore notturne ma quanto meno il viaggio di ritorno terminerà entro ora di cena. Si prevede tra l’altro un buon afflusso di sostenitori rossoblù che come ogni weekend faranno sentire il proprio sostegno alla squadra.

Mister Cudini recupererà due pedine importanti come Candellori a centrocampo e Di Francesco in attacco mentre bisognerà valutare le condizioni del difensore Dalmazzi. Out ancora Menna.

Più informazioni su