A campomarino

Si ribalta con l’auto che finisce nel fango, 43enne estratta dalle lamiere e portata in ospedale

L'incidente è avvenuto sulla SP 161, in territorio di Campomarino. Sul posto il 118, i Vigili del Fuoco, la Polizia Municipale e i Carabinieri

Un incidente rocambolesco è avvenuto nella mattinata di oggi attorno alle 9,10 nei pressi di Campomarino, sulla strada provinciale 161.

Un’auto si è ribaltata e dalle immagini si vede come questa sia finita nel fango delle vicine campagne. Una donna di 43 anni di Nuova Cliternia, a bordo dell’autovettura, se l’è vista brutta e in questo momento si trova in ospedale. Prima però la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento provinciale di Termoli, intervenuta sul posto, ha dovuto estrarla dalle lamiere dell’auto in parte accartocciata. Operazione alquanto delicata, con taglio e divaricazione delle lamiere, per tirare fuori l’incidentata.

vigili incidente auto ribaltata sp161

La malcapitata coinvolta nell’incidente è stato una volta estratta assistita da personale medico ed operatori del 118 e della Misericordia, gli stessi che poi hanno provveduto al trasporto della donna presso l’ospedale di Termoli.

auto ribaltata sp 161 vigili

Le cause del sinistro sono in corso di accertamento a cura dei Carabinieri della stazione di Campomarino, presenti sul posto. Presente anche la Polizia Municipale.

auto ribaltata sp 161 vigili

 

commenta