L'iniziativa pro-commercio

3 giorni di parcheggi gratis per il fine settimana del Black Friday a Termoli

“Con questa iniziativa vogliamo incentivare le persone ad acquistare negli esercizi commerciali della nostra città", così l’assessore Michele Barile. 25, 26 e 27 novembre i parcheggi blu saranno gratis

Incentivare il commercio locale offrendo il parcheggio gratuito in città per tre giorni. Questo l’intento del Comune di Termoli che ha deciso di riproporre l’iniziativa ‘Black Friday Free Parking per i prossimi 25-26 e 27 novembre.

black friday parcheggi gratis

Come già accaduto nel 2019, infatti, l’amministrazione comunale, attraverso l’assessorato alla Cultura, Sport e Turismo, di concerto con il Comitato Spontaneo di Commercianti ha deciso di riproporre l’iniziativa “Black Friday Free Parking” che a suo tempo fu accolta di buon grado dai residenti e da coloro che solitamente giungono in città per lo shopping.

Nel prossimo fine settimana, da giovedì 25 novembre a sabato 27, tutti i parcheggi a linea blu della città adriatica saranno pertanto gratuiti.

“Con questa iniziativa – ha commentato l’assessore Michele Barile – vogliamo incentivare le persone ad acquistare negli esercizi commerciali della nostra città cercando di contrastare allo stesso tempo le grandi piattaforme che consentono di acquistare on line da casa”.

gente shopping corso termoli giorno arancione
Più informazioni
commenta