Il trofeo degli azzurri

La Coppa d’Europa arriva a Campobasso: venerdì sarà esposta al Teatro Savoia

Prevista la presenza del presidente della Figc Gabriele Gravina che si intratterrà con gli studenti universitari e con le istituzioni politiche e sportive.

Ci siamo. Venerdì 5 novembre la Coppa d’Europa, il trofeo conquistato dall’Italia agli ultimi Europei di calcio, sarà a Campobasso. Per il pubblico che vorrà fare una foto e immortalare il momento ci sarà la possibilità di ammirarla il pomeriggio, dalle ore 15 alle ore 18, al Teatro Savoia. Naturalmente, tutto verrà svolto seguendo le norme anti-covid.

Una giornata molto intensa che vedrà protagonista il presidente della Figc, Gabriele Gravina. Nel dettaglio, ecco il programma. Alle ore 11 Gravina incontrerà gli studenti del corso di Scienze motorie e sportive nell’aula magna dell’Unimol, dove verrà esposta anche la coppa d’Europa. Dalle ore 15 alle ore 18, come detto, al Teatro Savoia verrà esposto al pubblico il trofeo conquistato dagli azzurri a Wembley il 11 luglio.

Sempre nel pomeriggio, alle 16, il presidente federale incontrerà il consiglio direttivo e tutte le componenti della struttura federale del comitato regionale del Molise, mentre alle 17 è previsto un incontro con la stampa. Infine, dalle 18 al Teatro Savoia Gravina, con le società molisane e le istituzioni regionali, ricorderà i più bei momenti dell’avventura Europea.

commenta