Il futuro è qui

Guardialfiera, in Cattedrale donati alberi alle famiglie dei nuovi nati

alberi nuovi nati cattedrale guardialfiera

Una domenica speciale quella vissuta oggi a Guardialfiera, con la celebrazione in Cattedrale nell’ambito della quale è stato simbolicamente donato un albero ad ogni nuovo nato del 2020. Una festa delle famiglie e che getta una luce luminosa sul futuro, perchè si parla di alberi e bambini.

 

vincenzo tozzi cattedrale guardialfiera nuovi nati alberi

Così il sindaco Vincenzo Tozzi: “In questa prima Domenica d’Avvento abbiamo trascorso una bellissima mattinata nella nostra Cattedrale, dove alla fine della celebrazione Eucaristica abbiamo potuto donare a tutti i nuovi Nati un Albero, per dargli il benvenuto e accoglierli ufficialmente nella nostra comunità.

Ringraziamo la Regione Molise e il vivaio forestale della Regione Molise di Petacciato per averci elargito gli alberi donati, Don Fernando per aver celebrato la messa dedicata ai nuovi Nati, tutte le famiglie intervenute ma soprattutto tutti i Bambini, che sono la nostra speranza per un futuro migliore.

Nei prossimi giorni provvederemo a consegnare l’Albero anche ai bambini che non sono potuti essere presenti oggi, qualora avessimo dimenticato qualcuno, non volendo, vi chiediamo di comunicarcelo e provvederemo con piacere.

Buona Prima Domenica d’Avvento a tutti”.

tozzi nuovi nati guardialfiera albero
Più informazioni
commenta