Vicino pietracupa

Fossaltina, scontro tra auto e furgoncino: 2 feriti, uno grave. Termoli, tamponamento a catena coinvolge 4 veicoli

Sul posto i Carabinieri e i vigili del fuoco del Comando provinciale di Campobasso, oltre all'ambulanza del 118 che ha trasportato i feriti in ospedale

Strade rese pericolose anche dall’asfalto viscido, con la pioggia e la nebbia che peggiorano la visibilità. Si ricollegano ache alle pessime condizioni meteo gli incidenti registrati nella giornata di oggi, 9 novembre.

Incidente Trivento Pietracupa

E’ stato un impatto violentissimo quello che ha coinvolto un furgoncino Fiat Scudo e un’auto Volkswagen Polo che si sono scontrate intorno alle 15 e 30 di oggi pomeriggio – 9 novembre – sulla Fossaltina, dopo il secondo bivio di Pietracupa, verso Trivento. Le cause dell’incidente sono al vaglio dei Carabinieri giunti sul posto assieme ai vigili del fuoco del Comando provinciale di Campobasso e all’ambulanza del 118.

Incidente Pietracupa Trivento

Il personale sanitario ha immediatamente soccorso i feriti, i conducenti della vettura e del furgoncino che sono stati portati in ospedale. Lo scontro ha provocato politraumi della strada alle due persone coinvolte, un ragazzo di 27 anni e un anziano di 86. In un primo momento le condizioni di uno dei due erano state considerate da codice rosso, ma con il passare delle ore e grazie all’assistenza dei sanitari del Cardarelli la situazione è apparsa meno critica.

Sul tratto di strada teatro del sinistro i Carabinieri hanno effettuato i rilievi utili a ricostruire la dinamica. Non è escluso che la scarsa visibilità provocata dalla nebbia e l’asfalto bagnato possano aver avuto un ruolo nello scontro.

tamponamento zona industriale

A Termoli, nella zona Industriale e a poca distanza dall’incrocio con via RioVivo, si è verificato un tamponamento che ha coinvolto 4 veicoli. Non si registrano feriti, ma si è in attesa di ulteriori aggiornamenti.

commenta