Serie c gold

Air Basket, niente da fare: contro Pescara arriva la settima sconfitta su sette

Niente da fare per l’Air Basket Termoli che perde la settima gara su sette disputate finora nel campionato di Serie C Gold Abruzzo/Molise.

Il quintetto guidato da coach Mike Del Vecchio si è arreso alla Pescara Basket nel match disputato domenica 28 novembre al PalaSabetta di Termoli col punteggio di 58-62.

Gara condotta fin da subito dagli ospiti, capaci di chiudere avanti tutti i quarti e andare all’ultimo riposo con 16 punti di vantaggio.

All’inizio dell’ultimo periodo però i termolesi hanno piazzato un parziale di 12-0 che ha permesso loro di tornare in partita. I biancazzurri sono però riusciti a rintuzzare gli attacchi molisani portando a casa il match.

L’Air Basket resta quindi a 0 punti, ultima in classifica assieme alla Farnese. Battuta anche l’altra molisana del girone, la New Fortitudo Isernia, sconfitta 89-65 dall’Amatori Pescara in trasferta.

 

AIR BASKET TERMOLI-PESCARA BASKET 58-62 (14-18; 28-38; 37-53)

TERMOLI: Marinaro 17, Del Grande 4, Marcone n.e., Palumbo n.e., Fredes 19, Zacchigna 2, Vidal Ramos 10, Suriano 1, Bantsevich 5, Cappella. Coach: Del Vecchio.

PESCARA: Caridà 18, Di Diomede 9, Masciopinto 7, Pucci 4, Del Principe n.e., Perella n.e., Capitanelli 4, Del Sole 2, Seye n.e., Fasciocco 9, Traorè 3, Grosso 6. Coach: Vanoncini.

Uscito per cinque falli: Vidal Ramos
Fallo tecnico a Caridà al 22’ minuto
Falli antisportivi a Di Diomede al 32’ e a Pucci al 33’ minuto.

commenta