Petacciato

Torna la rassegna AdriAtica con l’autore Pulixi a Palazzo Ducale

pulixi adriatica

Sabato 30 ottobre, alle ore 19,30, all’interno del Palazzo Ducale di Petacciato da poco restaurato, si terrà il prossimo incontro della rassegna letteraria “adriAtica 2021” organizzato dall’Associazione Sopralerighe col patrocinio del Comune di Petacciato. Protagonista sarà uno scrittore di affermato talento, Piergiorgio Pulixi.

Vincitore sia del premio dei lettori che della giuria del premio Scerbanenco, Pulixi nell’occasione presenterà l’ultimo romanzo, “Per mia colpa”, che, ambientato a Cagliari, introduce una inedita coppia di investigatori ed è edito da Mondadori.

L’autore, il quale pubblica anche per le edizioni E/O e Rizzoli, fa parte degli scrittori che hanno dato nuova linfa al genere noir italiano: nei suoi romanzi, tirati e ritmati, si possono trovare diversi protagonisti e differenti ambientazioni, da quelle dure e metropolitane a quelle sconosciute di una Sardegna rurale e magica.

Per la partecipazione all’evento, totalmente gratuito, è obbligatoria la prenotazione via Whatsapp al numero 3488131999, oltre che l’esibizione del green pass.

pulixi adriatica
commenta