Dopo l'episodio di violenza

Stazione di Petacciato, continua la sistemazione: potati gli alberi e rimessi i cestini

Continua la sistemazione della stazione ferroviaria di Petacciato Marina in seguito al triste episodio di violenza avvenuto lo scorso 23 agosto quando un ragazzo di 23 anni ha aggredito una donna di 51 anni tentando di violentarla proprio all’ingresso del sottopasso. Il giovane nigeriano è stato in seguito arrestato dai carabinieri.

Dopo le segnalazioni della situazione di degrado esistente nella stazione, Ferrovie dello Stato era già intervenuta nelle scorse settimane con una ripulita dell’area e asfaltando il piazzale che porta all’ingresso della stazione.

Negli ultimi giorni invece sono state sfalciate le erbacce che erano diventate dei veri e propri rovi e sono stati potati gli alberi ridotti a una specie di giungla. Inoltre su entrambi i binari sono stati finalmente sostituiti i cestini getta rifiuti che erano ormai arrugginiti se non addirittura inesistenti.

Una ulteriore sistemata quindi alla stazione ferroviaria di Petacciato Marina in vista di possibili nuove migliorie nei prossimi mesi per rendere l’intera area più accogliente e vivibile.

Stazione Petacciato sottopasso cestini potatura
commenta