Dramma sulla strada

Scontro frontale sulla Statale 87, perde la vita una 68enne di Vinchiaturo

Pauroso schianto all'altezza del bivio per Busso tra due utilitarie. Due persone in ospedale, una purtroppo non ce l'ha fatta ed è deceduta in Rianimazione. Sul posto 118, carabinieri, vigili del Fuoco.

E’ un bilancio tragico quello dell’incidente avvenuto questa mattina, 28 ottobre, intorno alle 10.30 sulla statale 87: una donna di 68 anni di Vinchiaturo, Maria Francesca Minchillo, ha perso la vita nello spaventoso frontale che si è verificato nei pressi del bivio per Busso su una strada che è stata teatro di sinistri di cui purtroppo numerosi fatali.

Un’altra persona è rimasta ferita, si tratta di un 74enne di Campobasso anche lui in codice rosso, quello di elevata gravità. E’ il conducente della Panda che si è scontrata contro una Suzuki. La vittima più giovane è spirata nel reparto di Rianimazione dove è arrivata in ambulanza. Ma le sue condizioni sono apparse subito molto preoccupanti. L’altro conducente ha riportavo un politrauma ed è stato affidato alle cure dei sanitari dell’ospedale Cardarelli.

In mattinata la circolazione stradale è rimasta fortemente rallentata: i carabinieri coordinati dal capitano Edgard Pica hanno fatto i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente frontale tra una fiat Panda e una Suzuki Alto.

commenta