Market in via adriatica a termoli

Minaccia il cassiere con un pezzo di vetro, lo schiaffeggia e scappa senza soldi. Tentata rapina in centro, Polizia acquisisce filmati

Tentata rapina nel discount di via Adriatica, nel centro di Termoli, ieri pomeriggio intorno alle 17. Il rapinatore, incappucciato e con la mascherina, è andato via senza riuscire a ottenere l'incasso. C'è un video delle telecamere interne del market, ora al vaglio della Polizia

Tentata rapina in pieno centro a Termoli in un tranquillo sabato pomeriggio, quello di ieri 23 ottobre.

È successo al discount Alter di via Adriatica, una traversa del corso principale, intorno alle 17. Un uomo, con un giubbotto invernale, il cappuccio alzato sulla testa e la mascherina chirurgica indossata, si è avvicinato alla cassa e, tra lo stupore dei presenti, ha iniziato a minacciare – brandendo in mano un pezzo di vetro – il cassiere intimandogli di consegnargli l’incasso. L’addetto del supermercato però non si è fatto intimidire, nonostante gli spintoni dell’uomo, nel frattempo avvicinatosi pericolosamente.

Il rapinatore a un certo punto ha aggredito l’uomo con maggiore veemenza, tirandogli uno schiaffo sul volto. Dopo poco però l’uomo, che non aveva fino a quel momento ottenuto nulla di quanto voluto, ha deciso di andare via. Per farlo ha forzato anche le porte del piccolo market.

Sull’episodio, inquietante anche perché avvenuto in pieno giorno e in centro, indaga la Polizia, che si è recata sul posto e sta acquisendo il video girato con le telecamere interne al supermercato.

commenta