Ferrazzano

Ladri nella notte tentano il ‘colpaccio’ al supermercato Todis, ma trovano le casse quasi vuote

Hanno utilizzato un ingresso secondario e un po’ nascosto per entrare al Todis di Ferrazzano dove nella notte appena trascorsa ignoti hanno tentato il colpaccio puntando alle casse del supermercato. Purtroppo per loro c’era rimasto appena un piccolo fondo cassa: al termine del turno di giovedì il responsabile del punto vendita, situato nel cuore della Nuova Comunità, aveva prelevato l’incasso della giornata lasciando a bocca asciutta, o quasi, i ladri.

todis ferrazzano

A scoprire il furto sono stati i dipendenti questa mattina, 15 ottobre, all’apertura. Immediatamente è stata allertata la polizia che ora sta indagando sul furto. Inevitabilmente il Todis ha aperto più tardi al pubblico per dare modo alle forze dell’ordine di effettuare i sopralluoghi e soprattutto acquisire le registrazioni.

todis ferrazzano

Diversi sono i cartelli, sia internamente che esternamente all’ex centro commerciale, che avvisano della presenza di telecamere e che ora potrebbero risultare molto utili agli investigatori per dare un volto ai malviventi.

 

commenta