Quantcast

Iscrizioni all’Unimol, scadenza prorogata al 2 novembre

L’Università degli Studi del Molise ha prorogato i termini per iscrizioni e immatricolazioni al prossimo 2 novembre e senza alcuna indennità di mora.

Per perfezionare l’immatricolazione o l’iscrizione al nuovo anno accademico, basta il pagamento della sola prima rata (156 euro) e si acquisisce, così, il numero di matricola e lo status di studente, o si perfeziona e si completa la procedura amministrativa per gli anni successivi al primo. Tutte le procedure sono agevoli e digitalizzate.

E se poi tutto avviene entro martedì 2 novembre, non solo non si incorre nel pagamento dei diritti di mora, ma in più si è ancora in tempo per garantirsi un’opportunità essenziale con il progetto “Trasporti gratis”: viaggiare sui mezzi delle compagnie di trasporto regionale e con navette bus dedicate senza costi di abbonamento.

È fondamentale però perfezionare l’immatricolazione/iscrizione entro martedì 2 novembre per richiedere il servizio su trasporti.unimol.it.

Quale corso di laurea? La scelta è ampia: 36 corsi di studi, (18 triennali, 15 magistrali – di cui 2 in doppio titolo internazionale con Svizzera e Argentina – e 3 magistrali a ciclo unico) per un’offerta formativa ampia e trasversale. E dalla home page – sezione “Futuro studente” – sono visionabili tutti i video di presentazione dei corsi di laurea e i depliant informativi.

Come immatricolarsi? Basta registrarsi al “Portale dello studente”, seguendo le indicazioni nella pagina Istruzioni.  Immatricolarsi e iscriversi al più presto per continuare a viaggiare comodi, gratis e in sicurezza con UniMol e raggiungere ogni giorno, da tutti i Comuni del Molise, la sede del tuo corso di laurea con l’abbonamento gratuito e in più navette dedicate sulle tratte: Benevento-Campobasso; Foggia-Campobasso; Venafro-Isernia-Pesche-Campobasso; Campobasso-Pesche.