Eccellenza

Il big match è del Termoli, a Isernia finisce 3-1. Giallorossi sempre primi

Il Termoli calcio non si ferma più. I giallorossi allenati da Raffaele Esposito hanno vinto in trasferta contro l’Isernia il big match della quinta giornata di campionato regionale di Eccellenza con il punteggio di 3-1.

Partenza sprint per gli adriatici che sono andati subito in vantaggio con un gol di capitan Francesco De Filippo davanti al pubblico dello stadio Mario Lancellotta, contro una delle rivali per la conquista del massimo torneo regionale di calcio.

Ancora De Filippo ha raddoppiato il vantaggio per il Termoli ma prima dell’intervallo la formazione pentra è riuscita ad accorciare con un gol di Carcione.

Nella ripresa è stato Lorusso a fissare il punteggio sul definitivo 3-1 che proietta i giallorossi sempre più in testa nella classifica dell’Eccellenza con 15 punti, davanti all’Olympia agnonese che ne ha 13 e il Sesto Campano a quota 11.

Questi gli altri risultati del quinto turno: Campobasso 1919-Aurora Ururi 2-1, Sesto Campano-Pietramontecorvino 1-1, Bojano-Cliternina 5-0, Castel di Sangro-Altilia Samnium 3-1, Olympia Agnonese-Venafro 2-0, Polisportiva Gambatesa-Campodipietra 0-3, Volturnia-Real Guglionesi 1-2.

commenta