Santa croce di magliano

Concorso ‘I colori della vita’, premiati i vincitori

La XVI edizione del concorso “I colori della vita”, organizzato dall’Istituto Omnicomprensivo Santa Croce di Magliano, è stato ispirato al momento vissuto durante la pandemia che ci ha obbligati ad essere distanti fisicamente, ma non ci ha impedito di essere vicini con il cuore.

La premiazione si è svolta a distanza su piattaforma Google Meet, venerdì 8 ottobre. Erano presenti la Dirigente scolastica, Professoressa Giovanna Fantetti, il Provveditore all’Ufficio Scolastico Dottoressa Maria Luisa Forte; il Sindaco di San Giuliano di Puglia, Giuseppe Ferrante; dirigenti, docenti e alunni delle scuole vincitrici del concorso.
L’Istituto Comprensivo ‘ Bernacchia’ di Termoli si è distinto con tre premiazioni:.

Scuola Primaria: I CLASSIFICATO nella sezione ELABORATI MULTIMEDIALI- ‘Distanti, ma mai lontani’ classe seconda, sezione A-B- referente Prof.ssa Loredana Cerri.

Scuola Secondaria: I CLASSIFICATO, Riccardo Schionato, classe IC, nella sezione ELABORATI GRAFICI;

II CLASSIFICATO, Federica Lanzone, classe IIIC, nella sezione ELABORATI GRAFICI; referente Prof.ssa Raffaella Pagliarulo.

 

I ’Piccoli -Grandi artisti’ hanno saputo sviluppare il tema proposto con un linguaggio chiaro e poetico, conquistando, coinvolgendo ed affascinando tutti con il loro spirito creativo e la loro invidiabile purezza.

commenta