Gli auguri dei Lettori di Primonumero.it

Una vita

Colletorto, cento anni per Pasqualina Campanelli

100 anni Pasqualina Campanelli

Una giornata speciale per tutta la comunità di Colletorto. Pasqualina Campanelli, classe 1921, ha raggiunto l’età dei cento anni.

Una persona piena di valori, conosciuta e stimata da tutti insieme al marito Michele Gianquitto, che per soli venti giorni non è diventato anche lui centenario. Famiglia, rispetto, presenza amorevole per tutti, bravissima a lavorare l’uncinetto. In occasione del suo compleanno lungo un secolo ha ringraziato il Signore per il dono della vita e ha ricevuto la comunione dal parroco, padre Vincenzo Bencivenga. Una vita semplice ma profonda, dedicata all’essenziale, da cui tutti possiamo prendere esempio.

100 anni Pasqualina Campanelli

L’amministrazione comunale guidata dal sindaco, Cosimo Mele, ha portato il proprio omaggio con una targa significativa: “L’eredità trasmessa a tutti noi, dono prezioso per la comunità, è fatta di una grande umanità, d’infaticabile volontà e operosità. L’amministrazione di Colletorto in questo giorno meraviglioso formula i migliori auguri alla Signora Campanelli Pasqualina, per il raggiungimento di questi splendidi cento anni. Con affetto”.

100 anni Pasqualina Campanelli

A zia Pasqualina auguri da tutti i parenti, dalla comunità e da ogni colletortese, vicino e lontano.

100 anni Pasqualina Campanelli
Più informazioni
commenta