Santa croce di magliano

Cocaina e marijuana nel magazzino di casa, 40enne arrestato. Denunciata sua moglie

Facce sconosciute. Volti nuovi, diretti verso sempre quella stessa abitazione. I sospetti, i controlli e alla fine un arresto per droga.

E’ accaduto a Santa Croce di Magliano dove i carabinieri dopo le segnalazioni che qualcuno aveva indirizzato alla Compagnia di Larino hanno scoperto che in quella casa del centro bassomolisano si tagliava droga, si confezionavano dosi e si spacciava.

Quell’andirivieni, quelle auto mai viste, hanno indotto alcuni cittadini a preoccuparsi su cosa accadesse nella casa in quesitone. Così i carabinier hanno innanzitutto controllato un quarantenne originario dell’Est, già noto tra l’altro alle forze dell’ordine, e stava rientrando proprio in quell’abitazione.  I militari trovano cocaina nelle tasche e quindi estendono la perquisizione anche al suo appartamento. Controllo positivo: trovano altra droga, materiale di confezionamento e dosi pronte per lo spaccio al  dettaglio.

In un magazzino c’erano dieci grammi di cocaina, hascisc e duecentottanta grammi di marijuana. L’uomo è stato quindi arrestato, denunciata invece sua moglie.

commenta