Guglionesi

Attivo servizio mensa scolastica, oggi primo pasto tra clown e palloncini

Il Comune di Guglionesi informa che dalla giornata odierna è attivo il servizio di mensa scolastica. Alla presenza del clown e dei palloncini durante la pausa pranzo, gli alunni della scuola dell’infanzia dell’Omnicomprensivo di Guglionesi e del nido gestito dalla cooperativa il Piccolo Principe “L’Arca di Noè” hanno consumato il primo pasto dell’anno scolastico 2021/22.

Arriva anche a Guglionesi la nuova gestione del servizio mensa a cura della cooperativa “La cascina” Global Service, che nel Molise gestisce anche il servizio di mensa scolastica a Santa Croce di Magliano. “Da alcuni decenni siamo presenti sul territorio nazionale in varie realtà d’Italia – hanno commentato i responsabili della cooperativa, Pasquale Cosentino, Fausto Tosto e Camillo Aceto – grazie ad una ricerca costante della qualità che è il nostro marchio di fabbrica per soddisfare stakeholder e clienti finali. Dove possibile, oltre alla selezione di prodotti di qualità del territorio, ad un team di professionisti di grande esperienza, cerchiamo di dare un’offerta lavorativa integrando nel nostro progetto soggetti che provengono dal territorio dove vengono erogati i nostri servizi”.

Alla giornata inaugurale del servizio di mensa scolastica presenti anche il Sindaco di Guglionesi, l’avv. Mario Bellotti, e l’Assessore alle politiche scolastiche, Stefania Addesa.

Le domande possono essere compilate on line al link https://guglionesi.mycity.it/istanze-online/istanza-dettaglio/575039

Più informazioni
commenta