L'appuntamento

8 anni di partecipazione ad Ecomondo: Ecocontrolgsm sempre più al centro della transizione ecologica nazionale

Importante traguardo in arrivo per l'azienda termolese che si prepara a partecipare alla grande fiera di Rimini

Si accende l’ottava candelina per Ecocontrolgsm come partecipante ad Ecomondo 2021, expo europeo per l’ecologia.
L’azienda molisana, già leader nazionale nelle soluzioni per l’ambiente, si appresta a presentarsi alla fiera Riminese con prodotti ottimizzati, novità e progetti sociali che farebbero comodo alle più moderne pubbliche amministrazioni.

Il numero “8” sarà il “fil rouge” della fiera per l’azienda di Fausto Di Stefano: 8 anni di partecipazione continua all’Expo, 8 progetti principali da presentare durante i giorni di fiera, 88 mq di prato vero per un totale di 248 mq di stand.

La mission aziendale è sempre quella di guidare la transizione ecologica con delle tecnologie moderne e “smart” cosi da agevolare ed ottimizzare la gestione della raccolta differenziata. Ciononostante i nuovi prodotti, facenti parte di nuovi progetti, mirano concretamente all’abbattimento della tassa dei rifiuti (Ta.Ri.), attraverso una corretta raccolta differenziata e rivalorizzando spazi pubblici lasciati all’abbandono.

ecocontrol ecoisole ecoparchi

Ecocontrolgsm vi invita a visitare il loro ampio ed interattivo stand situato nel Padiglione A, Stand 028 del Rimini Expo centre. Pensavate di avere visto tutto invece c’è ancora tanto da scoprire.

ecocontrol ecoisole ecoparchi
commenta