Il bollettino

11 ottobre – 2° giorno consecutivo senza nuovi contagi. E da una settimana nessun ricovero

O positivi su oltre 300 tamponi, ieri 0 su 120. L'epidemia sempre più in frenata. Oggi 5 guariti e per il 7° giorno consecutivo non si registrano nuove ospedalizzazioni

Ieri in Molise 0 contagi, 0 guariti e 0 ricoveri

0 CONTAGI IN 2 GIORNI SU UN TOTALE DI 427 TEST

Anche oggi, come ieri, l’Asrem non ha rilevato alcun nuovo caso di infezione. Dei 306 test molecolari processati, così come dei 121 fatti ieri, nessuno è risultato positivo. Considerato che oggi, a differenza di ieri, ci sono anche 5 guarigioni che portano a 80 il numero di attualmente positivi in regione.

bollettino 11 ottobre

DA 7 GIORNI NESSUN RICOVERO, RESTANO 3 AL CARDARELLI PER COVID

Stabile anche la situazione ospedaliera. Oggi per il settimo giorno consecutivo non si registra alcun nuovo ingresso in ospedale per le conseguenze da Covid-19. Restano dunque 3 i pazienti ricoverati (2 in Malattie Infettive e 1 in Rianimazione) mentre gli altri 77 positivi sono asintomatici e sono in attesa di guarigione nei rispettivi domicilii.

IL REPORT DELLA SETTIMANA SCORSA

Epidemia stabile, anche il Molise scopre la falla dei 30enni e 40enni non vaccinati

 

I DATI NAZIONALI DI OGGI

Oggi in Italia registrati 1516 nuovi casi di contagio, per un tasso di positività dell’1.3%. 34 le vittime (ieri 27) mentre rispetto a ieri crescono i ricoveri: +10 quelli nelle Terapia Intensive e +37 quelli nei reparti ordinari.

commenta