Termoli

In dirittura d’arrivo l’emporio solidale Caritas, promossa una raccolta di alimenti e prodotti

Verso la nascita dell’emporio solidale Caritas. Una raccolta di beni alimentari di prima necessità, di prodotti per l’igiene personale e per la pulizia della casa sarà promossa a Termoli dalla Caritas diocesana sabato 25 settembre nei supermercati e nei punti vendita di Acqua & Sapone aderenti all’iniziativa.

emporio solidale caritas termoli

Scopo dell’iniziativa è quello di sostenere la nascita ormai prossima dell’emporio solidale “Ti senghè”, un’opera segno della diocesi di Termoli – Larino attraverso la quale garantire alle famiglie di tutto il territorio in situazione di difficoltà sociale sociale ed economica la possibilità di fare la spesa attraverso una tessera punti erogata dal Centro di Ascolto della Caritas.

La raccolta solidale – affermano Vito e Anna Chimenti, neo direttori della Caritas diocesanavuole reperire alimenti (Volantino emporio solidale Acqua & Sapone Volantino emporio solidale Alimentari) e prodotti per di prima necessità per l’igiene personale (Volantino emporio solidale Acqua & Sapone), ma allo stesso tempo sensibilizzare la comunità sulle fragilità che vivono tanti nostri conterranei”.

commenta