Sabato 11 settembre

Torna l’Aperitivo in vigna a Guglionesi, disponibili posti per l’evento più atteso

aperitivo in vigna locandina

Torna l’evento più atteso a Guglionesi dopo il grande successo della prima edizione. L’11 settembre l’AGNG (Associazione giovanile Nuova Guglionesi) riproporrà ‘L’aperitivo in vigna’, giunto alla sua seconda edizione con novità eccitanti sempre nel rispetto delle regole vigenti.

“Saremo lieti di accogliervi presso il vigneto dell’azienda vitivinicola Travaglini dove panorami mozzafiato delizieranno i vostri occhi, prodotti enogastronomici locali stuzzicheranno le vostre papille gustative e i “No funny stuff” rallegreranno il vostro animo. Per non parlare di tutte le attività ricreative e culturali che si svolgeranno durante la serata, ma già abbiamo svelato troppo”.

Già esauriti i posti con consumo di taglieri, restano disponibili i posti per l’ingresso con bevanda (10 euro) e all’interno si potranno consumare panini, arrosticini e molto altro.

Parcheggio disponibile e ingresso con Green pass obbligatorio (sarà scansionato all’ingresso per verificarne la validità). Per info e prenotazioni: Giovanni 3349216486 o Domenico 3314812365.

commenta