Campobasso

Polisportiva Molise, open day per avvicinare i più giovani all’atletica

Questo fine settimana, presso il campo scuola Coni di Campobasso, l’open day della Polisportiva Molise, la società di atletica più longeva della regione. Sabato 18 settembre alle 14.30 prenderà infatti il via la manifestazione “Tuttinpista”, organizzata dalla società rossoblù, in cui tutti i bambini e i ragazzi di età compresa tra 5 e 13 anni potranno scendere in pista e provare le specialità dell’atletica leggera, insieme agli atleti ed ai tecnici qualificati della Polisportiva Molise.

Si tratta di un evento “open”, aperto cioè non solo ai tesserati, ma a tutti coloro che desiderino partecipare. Prevista una premiazione finale con medaglia per tutti i partecipanti.

L’intento è quello di promuovere il movimento dell’atletica leggera in regione e permettere ai giovani della città di avvicinarsi alle varie discipline della “regina degli sport”.

Si consiglia la prenotazione, da effettuarsi al numero 3802881797. Per avere maggiori informazioni è possibile visitare le pagine Facebook e Instagram della Polisportiva Molise.

commenta