Campobasso

Scontro fra due auto, una si ribalta. Due persone in ospedale

Incidente stradale questa sera – lunedì 27 settembre – poco dopo le 23 lungo via Scardocchia a Campobasso. Il conducente di un’auto ha perso il controllo del mezzo dopo lo scontro con un’altra vettura. L’incidente è accaduto all’altezza dell’incrocio con via Manzoni ed è finito sullo spartitraffico, capottandosi senza coinvolgere altri veicoli.

Incidente via scardocchia cb

Le due persone che si trovavano all’interno della vettura cappottata sono state soccorse da alcuni passanti che hanno allertato il 118 e la polizia stradale. Sono quindi state assistite dal personale medico e trasportate al Cardarelli per accertamenti. L’altra persona coinvolta, per fortuna non ha avuto ferite tali da richiedere il traporto al pronto soccorso.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza della macchina e della sede stradale. Fortunatamente le condizioni del conducente e del passeggero non sarebbero gravi. Sull’incidente sono in corso i rilievi della polizia stradale che sta ricostruendo la dinamica del sinistro per stabilire eventuali responsabilità.

commenta