A campobasso

Loto Link fest al Convitto ‘Pagano’, appuntamenti speciali con Luca Ciarla e il tributo a Mia Martini

Proseguono gli appuntamenti del Loto Link Fest, in via eccezionale di scena al Convitto Mario Pagano di Campobasso. I prossimi due eventi vedranno protagonisti il violinista Luca Ciarla e Carolina Salomè con il suo omaggio a Mia Martini.

luca ciarla loto link fest

Domani l’evento con il violinista e la sua straordinaria ‘solOrkestra’. Luca Ciarla, artista molisano di riconosciuto valore internazionale, grazie alla sua ricerca costante, ha saputo espandere, in ambito jazzistico e di musica contemporanea, le potenzialità espressive ed artistiche del suo strumento, di cui è grande virtuoso. Attraverso la loop machine, col suo violino, Luca riesce a riprodurre le armonizzazioni e le partiture di una intera Orchestra.

Appuntamento il 16 settembre alle 19 con il concerto-aperitivo.

mimì per me loto link fest

Il 17 settembre, alle 20, sarà la volta dello spettacolo ‘Mimì per me’ con Maria Carolina Salomé, Pino Soffredini e Flavio Ianiro.

 

La meravigliosa voce e l’interpretazione di Carolina Salomè, che spazia senza soluzione continuità dalla recitazione al canto, offrono un ritratto intimo e audace di una delle artiste più controverse, amate e di talento espresse dalla musica italiana contemporanea: Mia Martini.

Lo spettacolo arriva a Campobasso dopo il felice debutto estivo al Calvi Festival, in Umbria.

 

 

INFO & PRENOTAZIONI: TEATRO DEL LOTO – 3272352438 / 3397766634

Posto unico Euro 10,00

PREVENDITA

– Libreria Mondadori – Via Pietrunto 24/26, Campobasso 

– Bojano : 3473023863

PREVENDITE ONLINE

https://www.diyticket.it/festivals/249/loto-link-festival-tutti-in-convitto

 telefona e acquista il tuo biglietto nel punto SISAL più vicino tel 060406

 

 

Più informazioni
commenta