Quantcast
La visita istituzionale

Il prefetto Faramondi incontra i vertici della Guardia di Finanza di Isernia

Questa mattina il prefetto di Isernia Gabriella Faramondi ha fatto visita al Comando Provinciale della Guardia di Finanza.

Al prefetto sono stati resi gli onori di rito ed è stata accolta dal Comandante Regionale Molise – Generale di Brigata Salvatore Refolo– e dal Comandante Provinciale di Isernia – Colonnello Vito Simeone, nonché dagli Ufficiali in servizio nella provincia pentra.

Il comandante provinciale ha poi tenuto un briefing istituzionale durante il quale ha illustrato l’organizzazione e le dotazioni logistiche dei reparti dipendenti, le dinamiche operative nonché i risultati conseguiti dagli stessi nei diversi comparti della mission affidata al Corpo a garanzia degli interessi economico-finanziari nazionali e comunitari.

Al termine dell’incontro, il prefetto ha espresso il suo apprezzamento per l’impegno profuso nelle quotidiane attività ed i risultati conseguiti dalle Fiamme Gialle pentre, nonché per il costante contributo fornito dal Corpo alle numerose iniziative avviate e coordinate dalla Prefettura in piena sinergia con le altre Forze di Polizia che operano nell’ambito della Provincia, auspicando una sempre più proficua cooperazione.

commenta