Quantcast

I bimbi del Centro per l’Infanzia di Petacciato salutano Giulia con palloncini e disegni

Bimbi la trottola Petacciato

Un ultimo saluto particolare per Giulia. Questa mattina 14 settembre una piccola rappresentanza del Centro per l’infanzia “La Trottola” di Petacciato, a nome di tutta la comunità petacciatese, ha salutato con una breve cerimonia la piccola Giulia, la bimba di 4 anni deceduta nell’incidente di sabato scorso sulla sp51.

Palloncini liberi nell’aria e disegni dei suoi piccoli amici, in ricordo della dolce bambina. “Il tuo sorriso sarà sempre con noi e lo conserveremo nei nostri cuori” scrivono dal centro La Trottola.

Intanto commercianti ed esercenti del paese hanno aderito al lutto cittadino proclamato dal sindaco Roberto Di Pardo annunciando la chiusura delle rispettive attività durante i funerali di oggi pomeriggio.

Sui social molti cittadini hanno voluto partecipare al lutto postando foto e pensieri dedicati alla bambina. Tanti di loro saranno presenti alle esequie previste allo stadio ‘De Santis’ di Montenero di Bisaccia.

Una messa in suffragio verrà celebrata lunedì 20 settembre alle 17,30 sul sagrato della chiesa di San Rocco di Petacciato.