Sostegno all'economia

Guglionesi, al via le domande di buoni spesa per cittadini e commercianti

Istanze da compilare e inoltrare entro il 1 ottobre

Il Comune di Guglionesi ha avviato la terza procedura di erogazione di buoni spesa per l’attuazione delle misure a sostegno della popolazione in crisi economica a causa dell’epidemia di Covid-19.

cittadini interessati a ricevere i buoni spesa potranno compilare autonomamente la domanda, direttamente dal sito istituzionale dell’Ente, cliccando sul relativo banner, inserendo tutti i dati richiesti e allegando la scansione (o una foto ben leggibile) del documento di identità. Oppure potranno chiamare il numero 0875808120 e dettare all’operatore i dati necessari per compilare il modulo. In caso di compilazione telefonica dell’istanza o in ogni caso in cui vi sia difficoltà ad allegare o trasmettere il documento di identità, il cittadino dovrà presentarsi munito della fotocopia del documento, fronte/retro, all’atto del ritiro dei buoni spesa sempre e solo previo appuntamento telefonico al numero 0875808120.

I commercianti già convenzionati con il Comune di Guglionesi nella precedente procedura non devono ripetere l’adesione.
nuovi commercianti interessati ad accettare i buoni spesa potranno compilare autonomamente la domanda, direttamente dal sito istituzionale dell’Ente, cliccando sul relativo banner, inserendo tutti i dati richiesti e allegando la scansione (o una foto ben leggibile) del documento di identità. Oppure potranno chiamare il numero 0875808120 e dettare all’operatore i dati necessari per compilare il modulo. In caso di compilazione telefonica dell’istanza o in ogni caso in cui vi sia difficoltà ad allegare o trasmettere il documento di identità, il commerciante dovrà presentarsi munito della fotocopia del documento, fronte/retro, all’atto della sottoscrizione della convenzione sempre e solo previo appuntamento telefonico al numero 0875808120.

Gli operatori telefonici rispondono dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle 13:00.
Tutte le domande, sia dei cittadini sia dei commercianti, potranno essere inviate entro e non oltre il giorno 1° ottobre 2021.

Dal Comune precisano che l’erogazione dei buoni avverrà solo previa chiamata telefonica da parte dell’operatore.

Più informazioni
commenta