In piazza del papa

Drive-in a Termoli, secondo appuntamento con il film “Bentornato presidente”

Seconda serata con il cinema drive-in a Piazza Papa Giovanni Paolo II, a Termoli.

drive in

Dopo “Pets 2 – Vita da animali” sarà la volta di “Bentornato presidente” con Claudio Bisio che sarà proiettato sabato prossimo, 18 settembre, a partire dalle ore 21. L’assessorato alla Cultura, Sport e Turismo del Comune di Termoli e Mr Solution ricordano che le modalità di accesso all’area drive-in sono sempre le stesse.

Il parcheggio per le auto sarà aperto alle ore 20,15 mentre i film verranno proiettati dalle ore 21. A tutti coloro che assisteranno ai film a bordo delle proprie auto saranno consegnate delle cuffie insonorizzate dotate del sistema Sylent Movie System che permette di avere a disposizione un audio performante che non arreca disturbo al vicinato.

L’ingresso è gratuito e possono accedere cento autovetture, si ricorda inoltre che in base al Decreto Legge n.105 del 23 luglio 2021, per accedere al drive-in, sarà necessario presentare all’ingresso il green pass oppure l’esito del tampone negativo (48 ore) o certificato di guarigione (ultimi 6 mesi) per tutte le persone con età maggiore di 12 anni.

Sabato prossimo, 25 settembre, l’ultima proiezione con il film “Redemption day”.

Più informazioni
commenta