Auto d'epoca

Dopo due anni di stop per la pandemia, torna ‘Aspettando la Targa del Matese’

Dopo due anni di stop a causa della pandemia, torna la manifestazione ‘Aspettando la Targa del Matese’.

“L’ultimo evento – spiegano dal Classic car club Molise – risale al 2019 con la dodicesima edizione iscritta nel calendario nazionale ASI: la pandemia ha bloccato per due anni lo svolgimento della manifestazione di regolarità che si tiene solitamente nell’ultimo weekend di luglio e coniuga come sempre la passione per le auto d’epoca con lo scopo di coinvolgere anche gli appassionati provenienti da fuori regione nella scoperta delle bellezze del territorio molisano”.

Domenica 26 settembre si rialza il sipario su quella che tecnicamente si chiama manifestazione di regolarità con strumentazione libera e intitolata “Aspettando la Targa del Matese…”. Ad organizzare l’evento, che si terrà nel pieno rispetto delle normative anti-covid vigenti, il Classic Car Club Molise, unico club della regione federato ASI (AutomotoClub Storico Italiano), con sede a Campobasso.

La speranza degli organizzatori è quella di poter ritornare con l’edizione numero 13, che dovrebbe svolgersi il prossimo luglio. La manifestazione è il fiore all’occhiello del Classic Car Club Molise.

commenta