Campobasso, via mazzini

Crolla copertura di un tetto in strada e si abbatte su 3 auto. Traffico in tilt

Il forte vento, accompagnato da un breve ma intenso nubifragio, ha scoperchiato la copertura in catrame del tetto di una abitazione di via Mazzini. Tanti disagi ma per fortuna nessuno si è fatto male

Paura in via Mazzini durante il nubifragio che a partire dalle 17 ha interessato il comune capoluogo. Il forte vento e il violento temporale hanno smantellato la copertura in catrame del tetto di un’abitazione che si trova lungo via Mazzini, all’altezza del passaggio a livello in direzione via San Giovanni.

La copertura catramata è precipitata sulla carreggiata coinvolgendo 3 macchine in sosta che hanno riportato diversi danni.

La strada, che è la direttrice principale del centro urbano, è stata immediatamente chiusa al traffico. Sul posto i vigili del fuoco di via Sant’Antonio dei Lazzari che dopo aver messo in sicurezza il tratto di carreggiata hanno proceduto alla rimozione dei fogli catramati dalla sede stradale e poi sono iniziati gli interventi di messa in sicurezza del tetto punto sul posto anche la polizia municipale per disciplinare il traffico che ha subito notevoli rallentamenti.

Tetto smantellato via Mazzini cb
Più informazioni
commenta