I ringraziamenti

Aperitivo nel vigneto, evento magico a Guglionesi: “Attimi indimenticabili”

Grande successo per la seconda edizione dell’Aperitivo nel vigneto organizzato sabato scorso 11 settembre all’azienda Travaglini di Guglionesi dall’Associazione giovanile Nuova Guglionesi.

“L’aperitivo nel vigneto è diventato un qualcosa di più – commentano gli organizzatori -. Un qualcosa di più grande e di più vero. Ormai possiamo dire che si tratta di un segno caratteristico, che ci contraddistingue e unisce da due anni”.

L’Agng ha voluto mettere in evidenza quanto impegno è stato messo nel realizzare l’evento. “Impegno che comprende la grande opera d’arte delle illuminazioni, dell’organizzazione di una campagna di comunicazione che ha permesso un evento a numero chiuso con circa 700 persone, la fatica fisica di caricare e montare le sedute con le ballette di paglia e non solo anche i tavoli con bancali e bobine in legno, la gestione ed organizzazione dei tavoli, la catena umana per la consegna dei taglieri, il lavoro per abbattere il più possibile la terra, creare il parcheggio e l’ingresso nel vigneto, lo smaltimento dei rifiuti a fine serata tra una risata e l’altra.

aperitivo vigneto guglionesi

Questa è la grande bellezza AGNG e vorremmo condividerla con voi perché l’amore per noi è un abbraccio alle cinque del mattino, la polvere sulle scarpe e un selfie mosso a fine serata.

Tutto questo non sarebbe mai stato possibile senza l’aiuto di persone stupende come Federica De Marco, Alessia Pace, Mariagrazia Benaduce, Vittoria Tarantini, Anna Gigantiello, Antonio Berchicci, Antonio Pio Romano, Nico Lorito, Antonio Massimo, Antonio Aristotile, Giuseppe Vernucci, Alessandro Galante, Nicola Cipolletti (Cuore Verde), Nicolangelo Tizio (Nicolino U Sctandator), Salvatore Sorella, Tulipano, l’azienda Sistec, la ProLoco, Antonio e Italo Fulvio e Tonino Carmosino.

Ma non solo: i mitici No Funny Stuff, e il nostro compaesano Giuseppe Cassa, i super DiscoFritto (Francesco Celenza e Piermarino) e gli Artefatti.

Ancora una volta ringraziamo per l’aiuto Operedil, Italiangas, Impresa Edile F.lli Stivaletti, Vivaio Verde Molise, TAG Trasporti, supermercato Tigre Pasquarelli, farmacia Berchicci, D’Onofrio Agenzia Funebre, lido Calypso, DR Multiservice, Autofficina Serafini, GranRisparmio Termoli, Media Motors, Autoscuola Viotti, Gioielleria D’Urbano, Vivaio Sorella, Luigi Pollice Studio, Tisga, AutoPoint centro gomme, Centro Revisioni Cordisco, pizzeria ristorante L’alternativo, Ivan Emme, Mastel falegnameria e arredamenti, Pavesa, La Bottega della Stampa, Carrozzeria Palumbi Giancarlo, I.r.c.e Spa cavi elettrici, Vitulli & C. centro forniture edili, Giuliani Environment, Molise Appalti Srl.

Un caloroso abbraccio alla bellissima famiglia Travaglini e alla loro azienda vitivinicola che ci ha ospitati. Grazie ancora. Prima di calare il sipario un ringraziamento particolare a tutti e tutte i partecipanti.

Grazie per questa magia e per averci regalato questi attimi indimenticabili. Viva Guglionesi, Viva il Molise e le persone che non si danno mai per vinte”.

commenta