La tragedia

16enne di Tavenna muore in un incidente col motocross. Ferito l’amico

Dolore e incredulità nel piccolo centro trignino, dove oggi pomeriggio un ragazzo ha perso la vita dopo un incidente mentre si trovava su una strada sterrata con un coetaneo

Una tragedia che lascia senza parole quella avvenuta oggi pomeriggio 8 settembre a Tavenna. Un ragazzo di soli 16 anni ha perso la vita in un incidente con la moto da cross mentre con un coetaneo si stava divertendo a fare dei giri in Contrada Colle dell’Ulivo.

L’incidente è avvenuto attorno alle 17 e 30 e sulla dinamica cercheranno di far luce i carabinieri. Il fatto sarebbe avvenuto in un tratto di strada sterrata ma relativamente semplice da percorrere in motocross.

Quando i soccorsi sono arrivati sul posto purtroppo per uno dei due ragazzi non c’era più nulla da fare, troppo gravi i traumi riportati. Questa morte così giovane getta nello sconforto più profondo la sua famiglia e l’intera comunità del piccolo centro trignino. Il 118 ha potuto soccorrere soltanto l’altro sedicenne, trovato in stato di choc e con traumi lievi a una gamba e a una spalla.

Il giovane è stato successivamente trasportato in ospedale. Sulla vicenda è probabile l’apertura di un’inchiesta per chiarire la dinamica dell’incidente ed eventuali responsabilità. Si attendono quindi le decisioni da parte della Procura della Repubblica di Larino.

Più informazioni
leggi anche
manifesto funebre francesco tavenna
Tragico incidente
Lutto cittadino a Tavenna per Francesco, venerdì i funerali. L’amico resta ricoverato
commenta