Sulla ss 85

Violento impatto tra auto e moto vicino Roccaravindola, carabiniere di 37 anni muore in ospedale

Non ce l'ha fatta Michele Roselli, il militare che viaggiava a bordo di un potente mezzo a due ruote che ha urtato contro una vettura intorno a mezzogiorno sulla statale 85, a poca distanza dal centro commerciale 'I Melograni'. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori inviati dal 118, l'uomo è deceduto all'ospedale Veneziale di Isernia dove era stato trasferito con urgenza

Un’altra vita spezzata sulle strade molisane. Questa volta succede sulla statale 85, a poca distanza dal centro commerciale ‘I Melograni’, nella zona di Roccaravindola. E’ questa la via in cui intorno a mezzogiorno è avvenuto il drammatico impatto tra un’auto e una moto guidata da Michele Roselli, carabiniere di 37 anni in servizio dallo scorso giugno a Bojano.

Un urto così violento da far subito apparire drammatiche le sue condizioni di salute ai soccorritori giunti sul posto con un’ambulanza inviata dal 118. Quindi la corsa in ospedale, al Veneziale di Isernia, dove il cuore del motociclista, in sella alla sua Aprilia, ha smesso di battere: troppo gravi probabilmente le ferite riportate dopo lo scontro con la macchina, una Renault Scenic, come emerso dalle prime ricostruzioni.

Cosa sia accaduto, quali siano le cause del tragico sinistro sono al vaglio delle forze dell’ordine: Carabinieri e Polizia stradale sono intervenuti sul posto e hanno raccolto gli elementi volti a ricostruire la dinamica dell’impatto. Durante tali operazioni, il traffico sulla statale 85 è stato bloccato provocando l’incolonnamento di auto, furgoni e altri mezzi pesanti che in quel momento stavano percorrendo l’arteria che collega Isernia e Venafro.

Michele Roselli era originario di Monteroduni, un paese della provincia pentra, ma prestava servizio nella caserma di via Croce, a Bojano. E la notizia della sua morte ha gettato nello sconforto le due comunità che si sono strette attorno alla famiglia, alla mamma del carabiniere, alle sorelle e alla fidanzata.

Sempre sulle strade della provincia pentra lo scorso 7 agosto un altro motociclista era deceduto: un giovane di 32 anni di Castelpetroso che aveva impattato con il suo mezzo a due ruote contro una Fiat 500X sulla statale 17. Anche in quel caso la corsa con l’ambulanza era stata inutile: il suo cuore aveva smesso di battere al Veneziale nonostante l’impegno dei medici per strapparlo alla morte.

Tragico impatto contro un’auto, motociclista 32enne muore in ospedale

commenta