Lo show

Una serata leggera in un’estate difficile: Campomarino si diverte con ColapesceDiMartino

1000 persone tutte prenotate e con Green Pass o tampone negativo allo stadio Santa Cristina per il concerto più atteso

È stata una serata a suon di musica leggerissima, quello del duo Colapesce e Dimartino, lanciati dallo scorso Festival di Sanremo e protagonisti ieri sera 9 agosto del concerto più atteso dell’estate molisana. Lo stadio Santa Cristina di Campomarino ha accolto 1000 persone, prenotate e fatte entrare a scaglioni con posti a sedere distanziati nel pieno rispetto delle normative anti covid, compreso l’obbligatorietà di Green Pass o tampone con esito negativo.

La manifestazione è stata fortemente voluta dall’amministrazione comunale e organizzata con la collaborazione delle associazioni locali, grazie alle quali si è riusciti a organizzare il tutto in sicurezza.

Il concerto dei due artisti, all’anagrafe Lorenzo Arciullo e Antonio Di Martino ha divertito e allietato il pubblico presente composto da tanti residenti ma soprattutto turisti che non hanno voluto perdersi l’unica data molisana del loro tour. Hanno potuto cantare pur restando al loro posto, in questa modalità un po’ particolare dei concerti nell’era covid.

Colapesce dimartino Campomarino concerto

È stata una serata diversa per Campomarino tormentata in queste ultime settimane dalle emergenze incendio che ha distrutto gran parte della Pineta e una porzione del Bosco Fantine. Un modo per ripartire e rendere più piacevole questo periodo.

Colapesce dimartino Campomarino concerto

“Una serata diversa – commenta l’Amministrazione comunale -, fortemente voluta dall’amministrazione comunale e dall’assessore al turismo Michele D’Egidio che nell’organizzazione si è avvalso del prezioso contributo dell’Istituzione Centro Servizi Turistici e Culturali.

Lo spettacolo è stato all’altezza delle aspettative, con un pubblico entusiasta e un repertorio d’eccezione che conferma i due artisti tra i migliori esponenti del cantautorato indipendente italiano, nel pieno della loro maturità artistica, confermata da riscontri sempre più vasti, sia di critica che di pubblico.

concerto colapesce di martino campomarino

La manifestazione è pienamente riuscita, grazie al lavoro encomiabile dell’Istituzione Servizi Turistici e Culturali, delle associazioni locali e al fondamentale supporto delle forze dell’ordine a cui va il ringraziamento dell’assessore D’Egidio che tiene a sottolineare come la sinergia con le associazioni locali ed i volontari sia stata determinante per la riuscita della manifestazione in piena sicurezza e nel rispetto delle normative”.

concerto colapesce di martino campomarino
commenta