Isernia

Tragico impatto contro un’auto, motociclista 32enne muore in ospedale

Non ce l'ha fatta il centauro trentenne che ha impattato contro una Fiat 500X sulla statale 17, a poca distanza dall'ingresso di Isernia. Nonostante il pronto intervento del personale sanitario del 118, la corsa con l'ambulanza è stata inutile: il suo cuore ha smesso di battere al Veneziale

L’impatto contro la Fiat 500 X gli è stato fatale: è spirato all’ospedale Veneziale di Isernia il motociclista di 32 anni vittima nel primo pomeriggio di oggi (7 agosto) di un violento scontro con un’automobile.

Il tragico incidente stradale è avvenuto sulla statale 17, all’altezza del bivio per Pesche, in un punto del tracciato non molto distante dall’ingresso per il capoluogo pentro.

Nonostante il pronto intervento del personale sanitario arrivato sul posto con un’ambulanza, le condizioni del giovane centauro sono apparse subito critiche. Troppo profonde le ferite riportate nel violento urto contro la vettura.  Tuttavia, la folle corsa in ospedale non è servita nonostante i medici abbiano fatto di tutto per salvargli la vita: è stato drammatico l’epilogo di quello che sembrava un normale e caldo pomeriggio d’agosto.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco del Comando provinciale di Isernia, il personale Anas e la Polizia che accerterà la dinamica del sinistro e le responsabilità.

Il decesso del motociclista ha gettato nello sconforto e nel dolore il piccolo centro di Castelpetroso, di cui era originario. Sconvolti i familiari e tutti quelli che lo conoscevano.

leggi anche
Incidente Montaquila
Sulla statale 85
Incidente nel sabato sera: 3 feriti dopo lo scontro tra due auto. Due sono gravi
commenta