Pallavolo, serie b

Spike Campobasso, altro rinforzo: firma lo schiacciatore Domenico Maiorana

Si tratta di un giocatore esperto, in grado di dare equilibrio alla squadra sfruttando le sue ottime doti di ricevitore.

Ancora un volto nuovo in casa Energy Time Spike Campobasso Domenico Maiorana, ruolo schiacciatore, classe ’90 e alto 1.87, ha firmato. Curriculum di tutto rispetto per il nuovo giocatore dei bianco-rosso-blu che arriva dall’ultima stagione giocata in serie A3 alla Efficienza energia Galatina. In carriera tanta serie A2 tra Lagonegro e Ortona e diversi campionati tra B- B1 e B2. Si tratta di un giocatore esperto, in grado di dare equilibrio alla squadra sfruttando le sue ottime doti di ricevitore.

Le prime dichiarazioni di Domenico Maiorana: “Sono molto felice di essere arrivato a Campobasso. Ho trovato serietà, entusiasmo e ambizione. Questa società punta a far crescere il movimento pallavolistico con un progetto a lungo termine e ben strutturato. Spero di ripagare la fiducia che mi è stata data sin da subito da coach Maniscalco e di far divertire ed appassionare i tifosi, che sono sicuro ci seguiranno con entusiasmo. A tal proposito dopo quest’ultima stagione giocata a porte chiuse spero di riuscire a condividere lo spettacolo con i nostri sostenitori. Sarà una lunga stagione, dobbiamo prepararci al meglio per ben figurare in un campionato di livello nazionale, che sarà sicuramente molto impegnativo e duro. Sono sicuro che la società ha allestito una rosa che ben figurerà e darà il meglio”.

commenta