Campobasso

Scontro in via XXIV Maggio, due motociclisti in ospedale con fratture multiple

E' avvenuto a Campobasso, a poca distanza dalla farmacia comunale. Le persone coinvolte nel sinistro sono state soccorse e trasportate all'ospedale Cardarelli, mentre la Polizia Municipale accerterà le responsabilità

Hanno riportato un politrauma i due motociclisti in sella ad un mezzo a due ruote che questa mattina – 16 agosto – ha impattato contro un’automobile, come emerso dalle prime ricostruzioni dell’incidente avvenuto a poca distanza dall’incrocio tra via XXIV Maggio e via IV Novembre, all’altezza di un distributore di carburante. Secondo i primi accertamenti, sembra che il conducente della macchina stesse per svoltare proprio verso la pompa di benzina e non si sarebbe accorto del motociclo che lo avrebbe affiancato sulla sinistra.

L’impatto dunque è stato inevitabile. A riportare la peggio le due persone sul motociclo, entrambe di mezza età.

Qindi è stato chiesto l’intervento del 118 che ha inviato in via XXIV Maggio un’ambulanza che ha trasferito in ospedale, al Cardarelli, i due motociclisti. Secondo i primi accertamenti medici, hanno riportato un politrauma e sono stati ricoverati.

Dei rilievi si sono occupati i vigili urbani di Campobasso che ricostruiranno anche la dinamica per accertare le responsabilità dell’incidente avvenuto davanti agli occhi di alcuni passanti: l’incrocio tra via XXIV Maggio e via IV Novembre è molto trafficato, essendo uno snodo nevralgico per il passaggio di una parte popolosa della città (quella più a nord), oltre ad essere via di collegamento verso numerose attività commerciali.

 

commenta