Quantcast

Primo concerto all’alba sul tratturo: le note di Simone Sala alla vigilia di Ferragosto

L'iniziativa organizzata dall'amministrazione di Oratino ha fatto registrare il primo tutto esaurito. Ma sono disponibili altri 50 posti per chi non volesse perdere l'evento

Immaginate il silenzio del tratturo molisano, il canto degli uccelli all’alba, la luce soffusa, il cielo della nostra terra. Questa la location che accoglierà il concerto di Simone Sala alla vigilia di Ferragosto. Di sicuro non sarà il solito evento. In primis per l’orario: si svolgerà all’alba. Inoltre è il primo evento organizzato nella nostra regione nell’incantevole scenario del tratturo che passa nel territorio di Oratino.

L’iniziativa, organizzata dal Comune, ha già raggiunto un primo successo: nel giro di pochi giorni è stato registrato il tutto esaurito. Ecco perchè l’amministrazione guidata da Roberto De Socio ha deciso di aumentare gli ingressi: ci sono altri 50 posti disponibili per partecipare all’evento che prenderà il via dalle ore 5.45 nell’area verde tra via Piana dei Cerri e via Aia Serra. 

L’ingresso è gratuito ma per partecipare occorrerà prenotarsi (https://www.eventbrite.it/…/biglietti-concerto-allalba…).

Si precisa che in base alle nuove disposizioni in vigore dal 6 agosto per gli eventi, seppure all’aperto, è necessario essere in possesso del green pass.

concerto all'alba Simone sala
(foto pagina Facebook comune di Oratino)