Quantcast

Miss Italia, al porto di Termoli la seconda tappa regionale del concorso di bellezza: assegnati 5 titoli

Una serata magica al porto di Termoli, venerdì 30 luglio, davanti al mercato ittico sulla cui parete campeggia un murales straordinario che raffigura San Basso. E’ stata la serata dedicata alla bellezza, alla danza e al cabaret. Uno spettacolo di tutto rispetto.

Una giuria qualificata, presieduta dall’onorevole Annaelsa Tartaglione, ha scelto le prime 5 reginette di bellezza che rappresenteranno il Molise alle prefinali di Miss Italia.

Miss italia molise

Cinque, infatti, i titolo assegnati: Miss Eleganza Molise è Francesca Capone che aveva già vinto il titolo di Miss Larino; miss Sorriso Molise è Nicole Panzera, il titolo di Miss Sport Molise è andato a Suen Carbone. Miss Rocchetta Bellezza Molise è Daniela Siena. Miss Be Much Molise è invece Fabrizia Fabiana Franco.

Miss italia molise

La responsabile territoriale del concorso, l’avvocato Monica Mastrantonio, alla quale la Pai, agenzia esclusivista del concorso per le regioni Marche, Abruzzo e Molise, ha dato mandato si è detta soddisfatta della riuscita dell’evento, fortemente voluto dai fratelli Marinucci, in particolare Paola, con la collaborazione dell’amministrazione comunale.

La manifestazione, condotta dal giornalista di TeleMolise Andrea Nasillo, ha visto anche l’esibizione di Ilenia Vitulli, danzatrice termolese, la performance degli allievi di “In Punta di piedi” che hanno omaggiato Raffaella Carrà e del cabarettista Antonio Mustillo, esilarante.

Ora c’è attesa per la finalissima regionale: sarà eletta Miss Molise e saranno assegnati altri due titoli, Miss Miluna e Miss Cinema.