Ultimo test prima della coppa

Lupi, sette gol alla Primavera del Pescara. Parigi ne fa quattro

L’attaccante centrale scatenato nell’amichevole che i rossoblù hanno disputato questo pomeriggio allo stadio ‘De Santis’ di Montenero di Bisaccia. A segno anche Giunta, Di Francesco ed Emmausso.

Una sana sgambatura, probabilmente l’ultima prima dell’esordio assoluto nella stagione 2021/2022, quella che segna il ritorno tra i professionisti del Campobasso. La squadra di Cudini ha affrontato nel pomeriggio, al ‘De Santis’ di Montenero di Bisaccia, la formazione Primavera del Pescara. Ne è venuta fuori una goleada che ha confermato le buone cose fatte vedere nelle precedenti amichevoli con Avellino e Juve Stabia.

A segno per i rossoblù due volte Giacomo Parigi, attaccante centrale che promette molto bene, e una ciascuna la mezzala Giunta e l’esterno avanzato Di Francesco. Si sono viste ottime trame e idee abbastanza chiare, soprattutto in fase offensiva. Abruzzesi raramente pericolosi dalle parti di Raccichini.

Nella ripresa il tecnico cambia qualcosa facendo subentrare man mano gli elementi a disposizione. Ma il protagonista resta il Parigi che realizza altri due gol, portando a quattro il proprio bottino personale. Il 7-0 porta invece la firma di Emmausso.

Amichevole campobasso Pescara primavera

CAMPOBASSO 7
PRIMAVERA PESCARA 0
CAMPOBASSO: Raccichini, Martino, Vanzan, Nacci, Menna, Magri, Giunta, Candellori, Parigi, Di Francesco, Liguori. A disposizione: Zamarion, Fabriani, Pace, Dalmazzi, Sbardella, Ciocca, Tenkorang, Emmausso, Vitali, De Biase, Coco.
ALL.: Cudini
PRIMAVERA PESCARA: Recchia, Staver, Vessella, Belli, Palmentieri, Nungoue, Patanè, Dagasso, Stampella, Caliò, Kuqi. A disposizione: Gallo, Savarese, Postiglione, Romani, Colazzilli, D’Aloia, Colareli, Madonna, Scipioni, Galfano, Delle Monache, Sayari, Di Dio.
ALL.: Iervese
MARCATORI: 4 Parigi, Giunta, Di Francesco, Emmausso.

 

foto SS Campobasso Calcio

commenta