Lega pro

Il Campobasso sigla il tandem con La Molisana: sponsorizzerà il settore giovanile

Il pastificio della famiglia Ferro affiancherà Neuromed (sponsor tecnico) e Levigas (top sponsor). Il marchio sarà sulle maglie dei Lupetti per il campionato nazionale under 15 e under 17

E’ una notizia che circolava già da un po’ in città: anche La Molisana entra nella famiglia rossoblù. Il famoso pastificio del capoluogo, che in passato aveva siglato accordi con l’Inter, Milan e As Roma (solo per citare qualche esempio), sponsorizzerà anche il settore giovanile rossoblù. In pratica per il campionato nazionale under 15 e under 17 sulle maglie ufficiali dei ‘Lupetti’ ci sarà il marchio che rappresenta il Molise nel mondo.

Ad annunciarlo la società di patron Gesuè: “La SS Città di Campobasso comunica con grande entusiasmo il rapporto di sponsorizzazione raggiunto con il pastificio ‘La Molisana’. Per la stagione sportiva 2021/2022 il celebre marchio, sinonimo di qualità a livello internazionale, sarà presente sulle maglie ufficiali del settore giovanile rossoblù. ‘La Molisana’, infatti, accompagnerà i nostri ‘Lupetti’ nei campionati nazionali under 15 e under 17. Per il Campobasso è motivo di vanto avere al proprio fianco l’azienda che per eccellenza porta la genuinità e la professionalità della nostra terra in giro per il mondo, ed è ancora più affascinante vederla al fianco dei nostri giovani che lotteranno con coraggio e tenacia in questa importante stagione agonistica”.

Soddisfazione anche nelle parole de ‘La Molisana’ a margine dell’accordo. “Ancora una volta La Molisana intende investire sui giovani talenti e sul loro percorso di crescita e formazione sportiva. Sappiamo bene che lo sport è palestra di vita, per questo ci piace supportare i ragazzi perché possano crescere secondo sani valori e principi e ambire a diventare professionisti del settore”.

Prima della Molisana, un’altra importante azienda del nostro territorio, l’istituto di ricerca Neuromed, aveva deciso di sposare la ‘causa’ rossoblù: è lo sponsor tecnico del club. Mentre Levigas sarà top sponsor per i prossimi tre anni. Senza dimenticare le numerose attività più piccole che già da un po’ offrono il loro contributo.

leggi anche
La c attende i rossoblù
Un imprenditore francese e Neuromed nel Campobasso calcio. Il patron: “In C club più forte”
commenta