Quantcast

Concerto ColapesceDiMartino a Campomarino, info per ingresso in sicurezza

Più informazioni su

Tutto pronto per l’evento dell’estate, il concerto di Colapesce e Di Martino, grande esclusiva riservata a Campomarino, che si svolgerà lunedì 9 agosto alle ore 21.15 allo stadio “Santa Cristina”.

A seguito delle normative vigenti e delle nuove restrizioni introdotte dagli ultimi decreti ricordiamo che: è necessario essere muniti all’ingresso di Green Pass o tampone dall’esito negativo effettuato nelle 48 ore precedenti l’evento (sono esentati i bambini al di sotto dei 12 anni).

È necessario presentare all’ingresso il biglietto e un documento di identità. Gli ingressi saranno scaglionati, a partire dalle 18.30, e saranno effettuati nel rispetto del distanziamento.

È preferibile presentarsi all’ingresso con congruo anticipo, al fine di permettere le necessarie attività di controllo e smistamento del pubblico.

Sarà presente personale che provvederà all’accompagnamento presso il posto preassegnato. È obbligatorio indossare la mascherina e rispettare le norme relative al distanziamento durante le attività di controllo e comunque fino al momento in cui si prenderà posto a sedere.

Più informazioni su