Il riconoscimento

Coldiretti, Gino Donatelli cavaliere al merito della Repubblica

L’ex responsabile Epaca Coldiretti di Coldiretti è stato insignito recentemente dal Capo dello Stato del titolo di “Cavaliere dell’ordine al merito della Repubblica Italiana”.

Ad annunciare la notizia è la stessa Coldiretti, “sempre più forza sociale del Pese e punto di riferimento di valori che non si fermano al mondo rurale ma travalicano i confini del supporto ai più deboli arrivando fino all’impegno sociale. Un esempio su tutti viene da Gino Donatelli”.

Da sempre impegnato nel sociale, Gino Donatelli è stato di recente nominato anche responsabile della sede territoriale della Croce Rossa di Trivento; da anni è inoltre il referente territoriale dell’Aism, Associazione Italiana Sclerosi Multipla, e già priore della Confraternita della Santissima Trinità di Trivento. Al neo Cavaliere i migliori auguri e felicitazioni, per il prestigioso riconoscimento ottenuto, da parte del Delegato Confederale, Giuseppe Spinelli, del Direttore regionale, Aniello Ascolese, e dei colleghi tutti di Coldiretti Molise.

commenta